
manutenzione, News, Prodotti antincendio, Sicurezza, Veronese Sicurezza
Si scrive Antincendio, si legge Veronese!
Antincendio dal 1949 è la rivista italiana della prevenzione incendi e della protezione civile. La rivista, edita da EPC Editore, da più di 70 anni è quindi un punto di riferimento a livello nazionale per aziende, tecnici, consulenti, formatori e professionisti del settore, impegnati nella comunicazione e nella divulgazione della prevenzione degli incendi. Qualità, rigore tecnico, attenzione alle normative ed ai relativi aggiornamenti, studi scientifici e continuo resoconto di tutte le attività e le manifestazioni inerenti questo settore, sono da sempre nel DNA di Antincendio.

Paolo Veronese e la Veronese Sicurezza sono assoluti protagonisti nel numero di Ottobre 2023 di Antincendio! In copertina troviamo infatti il logo della Veronese Sicurezza, mentre a pagina 122, nella sezione tecnica & industria, c’è un interessantissimo articolo dedicato a Paolo ed alla sua azienda, dal titolo: “La Veronese Sicurezza lavora per l’Italia che produce!”, nel quale si presentano, ai lettori di Antincendio, lo spirito, gli obiettivi e le attività del gruppo, attivo su tutto il territorio nazionale con diverse sedi operative. Inoltre a pagina 77 troviamo una grafica dedicata dal titolo “sicurezza ed efficienza per vincere insieme!”, oltre alla descrizione dell’idea di lavoro di squadra e di massima attenzione alla sicurezza, che caratterizzano quotidianamente l’azienda di Paolo Veronese. Non vi rimane che sfogliare il numero di Ottobre 2023 della rivista Antincendio!

Se volete conoscere meglio la Veronese Sicurezza e richiedere ogni tipo di informazione riguardante il nostro lavoro e le nostre attività, potete scrivere all’indirizzo di posta elettronica servizioclienti@veronesesicurezza.com, oppure chiamare il numero verde 800 910 626. Il nostro staff qualificato è a disposizione per consigliarvi la migliore soluzione per le esigenze della vostra azienda, su tutto il territorio nazionale.
Commenta