Comunicazioni, News, Passione Sicurezza, Sicurezza, Veronese Sicurezza
La provocazione di Paolo Veronese sull’ultimo numero di Rock’n’Safe, uscito in edicola con Forbes!
Ad ottobre è uscito il numero 72 di Forbes, il business magazine più famoso al mondo, edito da BFC Media, il Gruppo Editoriale leader nell’informazione sul personal business e sui prodotti finanziari. Forbes scrive, da più di 100 anni, di finanza, industria, investimenti, marketing, economia, tecnologia, comunicazione, scienza, politica e legge. Oltre le sue famosissime classifiche, Forbes racconta la vita dei leader più importanti al mondo, le strategie per il successo e fornisce anche i consigli sullo stile e sull’eleganza. Nell’ultimo numero uscito in edicola sono stati ben 3 gli allegati gratuiti. Il numero 10 di Forbes Small Giants, rivista dedicata alle Piccole e Medie Imprese Italiane, con consigli ed approfondimenti molto interessanti. Bike, la rivista trimestrale dedicata al mondo della bici, allo sport e alla smart mobility. E infine, ultimo, ma non per importanza, il magazine Rock’n’Safe, del nostro amico Stefano Pancari, che parla ai manager, agli imprenditori e alle aziende in modo nuovo e dinamico, coniugando il Rock e la sicurezza sul lavoro.
Proprio su Rock’n’Safe c’è un bell’articolo su Paolo Veronese, nelle pagine 32 e 33, dal titolo provocatorio e sicuramente accattivante, “La sicurezza ha rotto il casco”. Un punto di vista differente dal solito, una sana provocazione che Paolo Veronese vuole fare ai propalatori della “cultura” della sicurezza. Da leggere, tutto d’un fiato, per capire meglio chi è l’amministratore della Veronese Sicurezza, azienda che si occupa di antincendio e sicurezza sul lavoro su tutto il territorio nazionale e quali sono le sue idee e i suoi obiettivi.
Potete contattare Paolo sui suoi social canali social e tra questi LinkedIn all’indirizzo https://www.linkedin.com/in/paolo-veronese/, dove ogni giorno racconta la sicurezza con post e riflessioni!
Se invece avete la necessità di interpellare la Veronese Sicurezza, per chiedere informazioni sul nostro lavoro ed i nostri dispostivi, potete scrivere all’indirizzo di posta elettronica servizioclienti@veronesesicurezza.com, oppure chiamare il numero verde 800 910 626. Il nostro staff qualificato è a disposizione per consigliarvi la migliore soluzione per le esigenze della vostra azienda, su tutto il territorio nazionale.
Commenta